Per poterti permettere la migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito, aderisci alla nostra policy sui cookies. Leggi di più   Accetto

info centro

10 Cose da sapere

1. Cosa devo portare?

Per accedere all’area benessere è necessario avere con sé accappatoio, ciabatte e costume da bagno. Chi volesse può acquistarli direttamente nel centro. Un telo verrà fornito all’ingresso con l’acquisto del biglietto mentre l’eventuale noleggio di un accappatoio ha il costo di 4€. La cuffia non è obbligatoria. Per accedere all’area fitness è necessario un adeguato abbigliamento da palestra con scarpe da ginnastica pulite e una salvietta da posizionare sopra gli attrezzi.

2. C’è parcheggio nella zona?

E’ presente un ampio e comodo parcheggio a disposizione degli ospiti del Centro.

3. Come funziona il percorso benessere?

E’ possibile scegliere autonomamente il percorso da intraprendere. All’entrata della zona benessere sono a disposizione i nostri assistenti per consigliarvi e suggerirvi come utilizzare al meglio le vasche e le stanze relax.

4. Devo prenotare per il percorso benessere?

L’area benessere e fitness non necessitano di prenotazione. La prenotazione è invece necessaria per i massaggi e per gli ingressi GOLD.

5. Come si prenota un massaggio?

Per i massaggi e i trattamenti è necessaria la prenotazione telefonando allo 039 923051 oppure recandosi presso la reception del centro. Per tutti gli altri massaggi è richiesto il pagamento anticipato, che può essere effettuato in sede o tramite carta di credito, collegandosi al sito http://shop.monticellospa.it

6. E’ possibile fare un regalo e come posso pagare?

E’ possibile regalare sia ingressi che massaggi o rituali entrando nell’area shop del sito www.monticellospa.it o recandosi presso il centro. E’ possibile pagare in contanti, con bancomat o carta di credito (Visa e Mastercard).

7. Quando è meglio evitare le stanze calde?

L'uso dell'Hammam e della Sauna Loft è sconsigliato alle donne in gravidanza ed ai portatori di patologie quali cardiopatia, ipotensione, ipertensione e varici varicose. Ai portatori di suddette patologie è inoltre sconsigliato l'uso della sauna Erba & Fieno, del Balneum Salino e del Balneum Minerale per un periodo superiore ai 5 minuti. Consigliamo di porre particolare attenzione nell'uso della sauna Erba & Fieno alle persone usualmente allergiche a tali componenti. E' inoltre sconsigliato l'utilizzo del Temporale Monsonico a persone che soffrono di epilessia. Per ogni patologia non espressamente indicata si consiglia di consultare il proprio medico prima di accedere al Centro.

8. Negli spogliatoi ci sono gli armadietti?

Ogni spogliatoio è dotato di capienti armadietti. Al momento dell’ingresso viene consegnato un bracciale elettronico per aprire e chiudere l’armadietto. Negli spogliatoi sono inoltre disponibili phon asciugacapelli.

9. Il centro è dotato di ristorante/bar?

All’interno della struttura potrete trovare il Mon-Bistrot, uno sfizioso ristorante  che unisce la qualità e la genuinità delle materie prime al puro piacere della buona tavola. Il ristorante, seguendo gli orari del centro, offre la possibilità di fare colazione, pranzo, cena oppure uno speciale aperitivo.

10. Dove posso dormire?

Ci sono una serie di alberghi in zona convenzionati con Monticello SPA. La reception è a disposizione per maggiori informazioni. 

11. C’è il solarium?

C’è una ampio solarium nella nuova area estiva.  

Nei giorni di intensa affluenza Monticello SPA si riserva il diritto di sospendere gli ingressi quando si è raggiunta la capienza massima, oppure di limitare la vendita ai soli biglietti di 3 ore.

Contatti

Per informazioni

039/923051
info@monticellospa.it